Inalatore al sale rosa

inalatore

PERCHÈ ACQUISTARLO

Il Sale Rosa Himalayano Cristallino è energia vitale allo stato puro; si è cristallizzato nel sottosuolo al riparo dalle influenze esterne, per effetto delle immense pressioni che generarono le montagne (simili a quelle  che nei composti di carbonio hanno formato i diamanti).

Dall’analisi chimica risulta essere composto di cloruro di sodio arricchito da calcio, potassio, magnesio, ossido di zolfo, ferro, manganese, fluoro, iodio, zinco,cromo, rame, cobalto, e altri preziosi elementi, la cui quantità può variare a seconda del filone di estrazione. Anche per questo motivo il suo colore può variare dal rosso all’arancione brillante.

In termini bioenergetici, lo spettro di frequenza di questo elemento, la sua energia vitale ed il suo equilibrio oligominerale ci vengono trasmessi per ingestione e/o contatto,completando e riequilibrando il nostro organismo.

La medicina tradizionale conosce l’effetto curativo del sale e lo impiega soprattutto nel caso di disturbi delle vie respiratorie e di malattie della pelle.
La struttura cristallina del sale in forma di acqua salata agisce in maniera che la sua vibrazione può essere mantenuta per più di 24 ore nel nostro corpo. Con l’acqua salata possiamo dare al nostro corpo esattamente la vibrazione che ci manca quando siamo ammalati. In questo caso non è la quantità che ha importanza, ma la qualità: nella biofisica, infatti, conta la qualità.

L’Inalatore Salino NaturalSal sfrutta le proprietà di questo Sale in particolare contro allergie e problemi respiratori e da raffreddamento in generale.

QUANDO VA USATO: Strumento ideale come coadiuvante nel trattamento dei sintomi tipici di allergie, riniti, raffreddore, influenza, bronchiti, sinusite ed altre affezioni delle vie respiratorie, causate da inquinamento, fumo, muffe e funghi.

MODO D’USO: dopo aver riempito il contenitore con circa 50 grammi di Cristalli di Sale Rosa, posizionare il beccuccio in bocca ed iniziare ad inspirare attraverso la bocca ed espirare attraverso il naso. Per potenziare l’effetto dell’inalazione si consiglia di porre preventivamente l’inalatore su un termosifone caldo per almeno 15 minuti prima dell’utilizzo: il Sale Rosa Himalayano se riscaldato, infatti, enfatizza le sue proprietà decongestionanti e disintossicanti.

EFFETTI BENEFICI: Questo prezioso Sale ha proprietà benefiche in particolare nel trattamento di allergie e problemi respiratori e da raffreddamento in generale, ma anche come disintossicante per chi vive in ambienti dall’aria particolarmente inquinata.