Cuscino di sale

Cuscino di sale

Il contenuto del cuscino al sale rosa dell’Himalaya, non è la solita imbottitura, ma un composto di cristalli di sale rosa dell’ Himalaya puro al 100% con una perfetta granulometria per ottenere le migliori performance d’ utilizzo.
La fodera è di cotone resistente, in forma ergonomica e progettata per essere scaldata o raffreddata senza che si usuri.
Ci sono diverse misure di cuscini, il loro utilizzo è molto semplice:
A CALDO: da un beneficio immediato e duraturo in caso di raffreddore, mal di denti, mal d’orecchie, contrazioni muscolari, cervicali,mal di schiena.
A FREDDO: è un rimedio molto efficace per ridurre infiammazioni articolari e muscolari in caso di gonfiore, distorsione, mal di testa, contusioni, slogature, insomma quando si ha la necessità di raffreddare determinate parti del corpo.
UTILIZZO: Il suo uso è molto semplice, in forno a 60° per una decina di minuti, inserirlo nella federa e appoggiarlo sulla parte interessata per 20 minuti.
Per l’impacco a freddo, il cuscino andrà riposto in freezer, con una sola precauzione chiuderlo bene in un sacchetto di plastica,  affinché il sale non assorba l’umidità e si trasformi in un unico blocco. Una volta raffreddato, togliere la plastica, inserirlo nella federa e porlo sulla zona interessata.